Progettazione impianti robot

Snap Robotics si presenta ai potenziali partner

SNAP ROBOTICS SI PRESENTA AI POTENZIALI PARTNER

Nell'era della globalizzazione dei mercati e della sfida competitiva con i paesi emergenti, tutte le imprese italiane sono che impegnate nella produzione in serie di particolari meccanici sono rivolte ad elevare la qualità e la tecnologia di lavorazione avvalendosi di soluzioni automatiche integrate per abbattere i costi di produzione, aumentando l'affidabilità del ciclo produttivo.

La SNAP Robotics si propone con prodotti di ottima qualità e supporto tecnico in grado di realizzare sistemi automatici personalizzati per le diverse esigenze produttive dei vari clienti. SNAP Robotics utilizza robot antropomorfi FANUC Robotics e controlli numerici FANUC GE per la gestione di tutti i sistemi di automazione dei processi produttivi, trasferendo all'utilizzatore i vantaggi e le garanzie che solo un prodotto leader mondiale può offrire, unitamente ad una integrazione semplice e funzionale con le macchine di lavorazione.

La SNAP Robotics è specializzata nell'asservimento carico/scarico macchine utensili torni, rettifiche, centri di lavoro verticali/orizzontali, dentatrici, macchine di misura, etc, ... e nel trattamento finale del prodotto con passivazioni, marcatura, etc... seguendo sempre alti standard qualitativi sulle precisioni dei risultati.

La SNAP Robotics produce tutte i vari componenti che utilizza nelle proprie automazioni del suo studio tecnico La nostra rete commerciale presta un'attenzione particolare alle esigenze del Cliente nello studio e progettazione dell'automazione, avvalendosi di esperienza ventennale nel settore, arricchita dalla moderna tecnologia offerta dal prodotto.

Il servizio di assistenza tecnica è composto da uno staff qualificato in grado di garantire nel tempo l'efficienza e l'operatività degli impianti installati attraverso manutenzioni preventive o assistenze in tempi rapide con ottimi risultati.
Top